Elezioni amministrative 2009: 478 grazie

Elezioni amministrative 2009: 478 graziePurtroppo non sempre si è abbastanza convincenti pensando che il proprio progetto meriti più attenzione e di vincere le elezioni, ma bisogna anche accettare i risultati e non lasciarsi scoraggiare, fare esperienza e portare avanti le idee in cui si crede. Obiettivamente, pensavamo che i tempi fossero maturi per un’amministrazione leghista. Va bene così: si continua a lavorare, mai mulà.

All’inizio di questa campagna elettorale avevamo detto che per noi questa non era una gara, ma un modo nuovo di affrontare le problematiche del paese e fare del nostro meglio per Ossona cercando di governarla al di fuori dei soliti schemi di paese; purtroppo è ancora come prima. Noi Ossonesi Leghisti cercheremo di fare il bene del paese in tutti i modi, secondo le nostre idee e i nostri progetti, non trascurando nulla forti di quei 478 Ossonesi che hanno creduto in noi.

Nel 2004 la Lega Nord nasceva ad Ossona, ottenendo un solo consigliere comunale con 212 voti, questa volta siamo in 478 con proposte possibili e credibili. Nel 2004 la Lega Nord ad Ossona era Ilaria Preti, da sola, che faceva tutto: consigliere comunale, segretario politico, responsabile organizzativo, addetto stampa, ideatore e distributore di volantini. Nel 2009 la Lega Nord di Ossona è un gruppo di Ossonesi, con professionalità e capacità varie formata da giovani, professionisti e Ossonesi maturi, perfettamente in grado di amministrare un comune che nel tempo si allargherà ulteriormente. Siamo un gruppo di Ossonesi che condividono idee, che si rispettano e che hanno un progetto comune, che rimarrà unito e che lavorerà per Ossona.

Proprio perché ora siamo un gruppo, il lavoro che faremo sarà più incisivo e completo di quello del primo mandato, e proprio per questo abbiamo deciso che Roberto Tunesi sarà il portavoce della Lega Nord Ossonese nel nuovo consiglio comunale, che sarà Amministrato da Luigi Dell’Acqua al quale facciamo gli Auguri. Il consigliere comunale della Lega Nord sarà quindi giovane, 21 anni, e membro del Movimento Giovani Padani e saremo sempre con Lui in ogni momento della vita politica del paese.

Ossonesi, rappresentiamo il 18% e non sarà facile evitare di considerare il nostro parere. A questo punto bisogna fare una considerazione: nelle altre liste i giovani sono stati poco considerati, nella Lega Nord sono il traino. Roberto, infatti, sarà l’unico giovane presente in un consiglio comunale formato tutto da over 40 (e forse più) e pensiamo che gli Ossonesi apprezzino la nostra scelta.

Per quanto riguarda le polemiche sulle possibili alleanze che avremmo potuto fare per vincere, non si può fare a meno di dire che tornando indietro avremmo fatto le stesse scelte, forti delle nostre radici, che non dicono di mettersi in mostra con ogni mezzo possibile per emergere, ma fare il bene di OSSONA.

Ilaria Maria Preti e la sezione della Lega Nord di Ossona

Cheap Cam Sex Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *