Ossona: VOCI DI PAESE

Gira nel nostro paese la voce che la Lega Nord avrebbe vinto le elezioni ossonesi se avesse fatto un accordo con il PdL. Ci sentiamo di dover chiarire la questione ancora una volta: no, la Lega Nord non avrebbe vinto ma, nel caso di un accordo, avrebbe perso del tutto la possibilità di lavorare per Ossona. Difatti la proposta che il PDL aveva fatto alla Lega Nord di Ossona era di 2 candidati in lista e di forse 2 assessori, il che non garantiva ai leghisti né di essere eletti né di poter lavorare per il paese. Dato che lo scopo e l’unico interesse del nostro gruppo è ed è sempre stato esclusivamente quello di poter lavorare per Ossona, siamo orgogliosi di aver avuto il coraggio e l’onestà di rifiutare la poltrona facile ma inutile e di aver seguito la strada difficile che ci ha permesso comunque di continuare a lavorare anche perdendo le elezioni.
Vogliamo anche cogliere l’occasione per fare gli auguri all’ex consigliere del PDL Massimo Pastori che ha dato le dimissioni dalla carica. Durante le ultime elezioni è stato il consigliere eletto con il maggior numero di preferenze.
Possiamo comprendere la sua scelta visto che, a causa di problemi lavorativi, non è quasi mai potuto essere presente ai dibattiti. Speriamo solo che lasci il posto a qualcuno che forse avrà maggior possibilità d’impegnarsi per il paese.

Cheap Cam Sex Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *