Casorezzo, festa del federalismo: 17, 18 e 19 settembre 2010

Casorezzo, festa del federalismo: 17, 18 e 19 settembre

manifesto festa di Venezia 2010

Dopo il discorso di Bossi a Venezia il 12 settembre 2010 in cui si chiedeva di fare le feste per il Federalismo nelle piazze principali di ogni paese, la Lega Nord di Ossona, Casorezzo e Arluno (Mi) organizzano per il 17, 18 e 19 settembre a Casorezzo nell’anfiteatro comunale di piazza primo maggio la prima FESTA DEL FEDERALISMO. Fra gli ospiti dei tre giorni di festa ci saranno l’assessore provinciale al sociale Massimo Pagani,… il presidente del Consiglio Regionale Davide Boni , il consigliere regionale Massimiliano Orsatti, il consigliere provinciale Tito Cattaneo e molti altri politici della Lega Nord e si spera anche in una gradita presenza a sorpresa, essendo la prima festa dedicata al Federalismo.
L’intrattenimento musicale sarà a cura del Maestro Antonio Laspesa della scuola di Ballo Crazyrock di Arluno con cui sarà possibile ballare il liscio e i balli di gruppo degli anni 60, 70 e 80.
Sabato alle 19,30 la serata sarà allietata anche dallo spettacolo di un gruppo di piccole Majorettes di Ossona e alle 21,30 dalle Stelle di Agraba ( dal film disney di Aladino) di Bareggio che ci mostreranno uno spettacolo di danza del ventre.
Durante la festa sarà attivo il servizio cucina, con piatti tipici lombardi, e uno spazio bimbi con il castello gonfiabile della ditta Busnelli di Ossona.
A breve pubblicheremo  il volantino della manifestazione con il programma dettagliato della festa.

Cheap Cam Sex Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *