Casorezzo: la Lega Nord si rinnova e nasce il gruppo di lavoro

Bruno Antonini, 61 anni Pensionato

Bruno Antonini

Sindaco - Ilaria Maria Preti, 46 anni Direttore tecnico di agenzia turistica,  già consigliere comunale per la Lega Nord dal 2004

Ilaria Maria Preti,

Il direttivo della sezione della lega nord di Ossona e Casorezzo ha deciso di affidare la responsabilità della costruzione del gruppo di lavoro dei leghisti di Casorezzo a Bruno Antonini, militante storico. Il segretario della sezione, Ilaria Maria Preti, coordinerà e seguirà il gruppo in ogni fase dei suoi lavori.

Mission: la costituzione della nuova sezione Lega Nord di Casorezzo.

La Lega Nord a Casorezzo si rinnova.

E’ nato il gruppo di lavoro dei leghisti che si occuperanno di analizzare i problemi e le tematiche amministrative e sociali nel comune di Casorezzo. Ne da notizia il direttivo della sezione Lega Nord Ossona Casorezzo. Il responsabile e coordinatore del gruppo di Casorezzo è Bruno Antonini che lavorerà a stretto contatto con il segretario di sezione Ilaria Maria Preti.
“il gruppo di lavoro è aperto a tutti i cittadini di Casorezzo che vorranno sottoporre ai leghisti i problemi del paese, che verranno analizzati e cui si cercherà una proposta per la soluzione.” dicono i componenti del direttivo di sezione insieme al segretario Ilaria Maria Preti”
” Per il momento il gruppo si ritroverà ad Ossona ogni mercoledì sera, alle 21, nella sede di via 4 novembre 12, ma presto saremo in grado di trovare un luogo di ritrovo a Casorezzo, che stiamo già cercando” aggiunge il segretario insieme a Bruno Antonini. “i primi argomenti che affronteremo e su cui intendiamo die la nostra come Lega Nord sono la questione del cineteatro, il Piano di governo del territorio e i suoi contenuti, e la convenzione delal polizia locale con il comune di Ossona. Quindi ogni volta che giungeremo ad una proposta fattibile e concreta per risolvere i problemi del Comune faremo conoscere le nostre idee a tutti i cittadini tramite un volantino informativo che speriamo apra la discussione e coinvolga.”
Il gruppo della lega nord si è già organizzato fornendosi di un numero di telefono 3381900487 , di un indirizzo mail, casorezzo@leganord.info e di un sito internet ufficiale casorezzo.leganord.org

La Lega Nord di Ossona e Casorezzo

Cheap Cam Sex Live