Ossona, 8 dicembre con gli Orsetti padani

Facciamo cambio e polenta e zoal con gli orsettipadani e la lega nrd

Facciamo cambio e polenta e zoal con gli orsettipadani e la lega nrdL’associazione Orsetti Padani, riconosciuta dal Comune di Ossona, (Mi) sarà presente insieme alle altre associazioni del paese alla festa dei mercatini di Natale che si terranno in piaza Litta l’8 dicembre 2013.

Al banchetto degli Orsetti Padani, fatto in collaborazione con la Lega Nord, si terrà un appuntamento del “Facciamo cambio?”, un progetto di libero baratto di giocattoli

Per ogni giocattolo vecchio che i bambini porteranno al banchetto, ne potranno portarne via un altro che non hanno mai visto. Il libero baratto di giocattoli ( e di attrezzature per bambini) è un modo divertente per combattere la crisi economica da un lato e dall’altro è utile  per insegnare ai più piccoli ( e certe volte anche ai grandi) il vero valore delle cose. I giocattoli che rimarranno dopo la festa saranno dati in beneficenza ad associazioni di Ossona.

A mezzogiorno sarà preparata anche una calda Polenta con lo Zola che sarà offerta a tutti.

Tutti gli altri riferimenti all’iniziativa li potete trovare sul  sito internet della provincia della Lega Nord del Ticino, sul Blog degli orsetti padani e sul canale yutube di radio Padania libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *